Manga~Yaoi~Animè Paradise

Reply
Omaggio a Lady Oscar
view post Posted on 22/11/2008, 02:10Quote

Volevo attraversare i confini della realtà, volevo vedere cosa sarebbe successo: Solo curiosità!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 21:17

Ho trovato questo video su youtube, fatto da dd78ca. Mi è piaciuto tantissimi, così ho deciso di condividerlo con voi.

image

Un angelo si è appoggiato alla mia spalla, dicendomi che avrebbe realizzato il mio sogno più grande. Accarezzandolo gli ho chiesto: rendi meraviglioso il Natale della persona che leggerà questo messaggio.

image

Si avvicina la festa più magica dell'anno. Tutto si colora di oro e d'argento, e tutto intorno si illumina di mille luci. L'augurio è quello di accendere una luce nel cuore dei tristi e di colorare la vita delle persone grigie, magari regalando un sorriso sincero agli amici e donando un abbraccio caloroso a chi amiamo. Buon Natale.

image

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo perché il giorno che lo sarà non avrai voglia di crederlo.

image

Non ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare.

image

L'eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi

Nessuno può dirti cosa devi leggere, cosa devi vedere, in cosa devi credere... Ma soprattutto nessuno può dirti chi devi amare! Se sei contro l'idealizzazione dello Yaoi e dello Yuri come uno scherzo della Natura, un aberrazione, copia e incolla questo post anche nella tua firma! Perchè non esiste nulla di giusto o di sbagliato, le nostre scelte sono importanti! ORGOGLIOSAMENTE YAOI FAN!!!

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 22/11/2008, 02:10

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Affiliati
Anime island

Skin created by ©*Hermione Potter of Moonlighting. Immagini by Google e dal richiedente
Problematique violet è una skin di Shizuru117 pubblicata su The Graphic Corner