In questa sessione potete postare tutti i vostri lavori, sia originali che fanart.
ricordiamo a tutti che è PROIBITO prendere le immagini di questa sessione senza prima CONTATTARE l'amministrazione e i rispettivi autori, e senza dare il giusto CREDITO al forum e ai rispettivi autori.

Un angelo si è appoggiato alla mia spalla, dicendomi che avrebbe realizzato il mio sogno più grande. Accarezzandolo gli ho chiesto: rendi meraviglioso il Natale della persona che leggerà questo messaggio.

Si avvicina la festa più magica dell'anno. Tutto si colora di oro e d'argento, e tutto intorno si illumina di mille luci. L'augurio è quello di accendere una luce nel cuore dei tristi e di colorare la vita delle persone grigie, magari regalando un sorriso sincero agli amici e donando un abbraccio caloroso a chi amiamo. Buon Natale.

Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l'ultimo perché il giorno che lo sarà non avrai voglia di crederlo.

Non ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare.

L'eroe non è colui che non cade mai ma colui che una volta caduto trova il coraggio di rialzarsi
Nessuno può dirti cosa devi leggere, cosa devi vedere, in cosa devi credere... Ma soprattutto nessuno può dirti chi devi amare! Se sei contro l'idealizzazione dello Yaoi e dello Yuri come uno scherzo della Natura, un aberrazione, copia e incolla questo post anche nella tua firma! Perchè non esiste nulla di giusto o di sbagliato, le nostre scelte sono importanti! ORGOGLIOSAMENTE YAOI FAN!!!